Giovanili, weekend a due facce
Fine settimana a due facce per le formazioni giovanili agonistiche del Rovigo Calcio. Se, infatti, i Giovanissimi continuano in una marcia che pare inarrestabile, arriva una battuta d’arresto per Allievi e Juniores.
I Giovanissimi Provinciali Under 15 espugnano Porto Viro con un rotondo 4-0, che porta le firme di Brogiato e Stocco (tripletta). I ragazzi di mister Boldrin si portano quindi al comando di una classifica sulla quale, però, pesano le incognite di tanti recuperi ancora in sospeso.
Battuta d’arresto per gli Allievi Provinciali Under 17, nel big match contro il Cavarzere, con i Veneziani che espugnano il Gabrielli per 3-1. Non basta la marcatura di Magnarello. All’esito della sfida, importante per le posizioni di testa, il Cavarzere supera proprio il Rovigo e aggancia il terzo posto.
Sconfitta anche per gli Juniores Regionali Under 19, che cedono in casa per 0-2 a La Vittoriosa. Partita giocata all’attacco dai biancazzurri, che però vengono puniti severamente per due disattenzioni. La zona “calda” della classifica è ancora ben lontana, ma serve riprendersi il prima possibile.