Fondamentali vittorie per Juniores e Giovanissimi

In un weekend che ha visto gli Allievi fermi ai box, a causa dell’ondata di maltempo che ha portato a sospendere numerose partite, c’è comunque spazio per ottime notizie: le fondamentali vittoria degli Juniores Regionali Under 19 e per i Giovanissimi Provinciali Under 15.

Per gli Juniores, dopo alcune prestazioni non negative, ma che avevano visto lasciare per strada troppi punti e avvicinarsi alla zona calda della classifica, i ragazzi hanno invertito la rotta esattamente quando serviva.

Nel confronto diretto col Bevilacqua, infatti, i biancazzurri, con la rete di Pasqualotto a metà primo tempo, hanno prevalso con autorità, allontanandosi dalla zona playout e agganciando gli inseguitori delle prime formazioni in classifica. Ora è importante dare continuità e tornare nelle zone che competono a una formazione giovane, anche per gli standard della categoria, ma con valori importanti.

I Giovanissimi, invece, hanno espugnato per 4-1 il campo del Porto Tolle 2010. Con questo risultato la squadra si porta in testa alla classifica, a pari punti col Cavazzana che ha, però, una partita in meno.