Allievi inarrestabili, la vetta è lì!

Weekend a due facce per le giovanili agonistiche del calcio Rovigo: fermi i Giovanissimi, si sono disputati i recuperi per Juniores e Allievi.
Gli Allievi si sono confermati inarrestabili, espugnando per 4-1 il campo del Canalbianco. Doppietta di Poli, quindi reti di Okafor e Paltanin, per un risultato mai in discussione. Terminati i vari recuperi, la classifica ha finalmente assunto una connotazione definita, con i biancazzurri secondi in solitaria a tre punti dalla vetta.
Giornata storta, invece, per gli Juniores, che dopo due prestazioni convincenti, che hanno fruttato altrettante vittorie, hanno subito una sconfitta per 3-1 in casa dell’Abano. Passati in vantaggio con Piccolo, i biancazzurri sono stati poi rimontati, sino al risultato finale, maturato nel recupero. Situazione di classifica tranquilla, con un ampio margine sulla zona playout, ma le aspettative per il 2025 sono quelle di vedere finalmente ribadito sul campo il valore di una squadra che, benché molto giovane anche per gli standard di categoria, meriterebbe altre posizioni.